top of page
  • sweetmapi5

Aurora, un cuore con le ali.

Indecisa al telefono, confusa.

Ma non sò, sentivo già il suo entusiasmo. Euforica ma .... paurosa.

Eccola apparire davanti la mia porta con i suoi occhi sprizzanti di emozione.

Ecco fatto. Mi innammoro di questa mamma.

Siamo in sintonia fin da subito emozionate e frizzanti come due piccole bimbine

Come ogni volta mi blocco davanti al computer.

Ci tengo, sono gasatissima e invece ecco qua a rischiare di tirare giu dalla finestra il computer. Poi zac. Eccolo, il mio tema.


Con ansia presento il progetto, ma già sapevo che era perfetto per lei, per noi.


Un cuore, le ali, l'oro, il rosa, i glitter.

Romantico e semplice. Elegante e raffinato. Frizzante e dolce.


Non conosco la piccola Aurora, ma questo sicuramente rispecchia la sua mamma.


Inviavo durante la lavorazione le foto, e uaoooooooooo un delirio !!!!

Contensissima ed emozionata. Quindi viaaaaaaaaaa !!!

Arriva il giorno dell' allestimento. Emozionata per lei perchè conosco la sensazione di quel giorno. Emozionata e tesa per il mio allestimento.

Finito... ce ne andiamo e aspettiamo.

Non riesco a sentirla, sarà impegnata con la festa.

Ci penso tutto il tempo. Mi logoro.

La mia Valentina di "le torte di Vale" consegna il dolce, rigorosamente in tema perchè siamo una squadra perfetta, la stresso per avere notizie.

Niente di più emozionate dal non riuscire a trattenere le lacrime.
Grazie Mamma Alessia

107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page